Il marchio di sekhmet file je60754 spin off. tooluser.org:Recensioni clienti: Il marchio di Sekhmet 2019-02-03

Il marchio di sekhmet file je60754 spin off Rating: 9,7/10 266 reviews

tooluser.org:Recensioni clienti: L'ombra del Serpente (File JE60754 Vol. 1)

il marchio di sekhmet file je60754 spin off

Il periodo che segue alla scomparsa di questo faraone è ricco di sconvolgimenti che portano, dopo una breve reggenza alla Doppia Corona del faraone , alla restaurazione della religione politeistica ad opera del giovane Tutankhamon. Il Marchio Di Sekhmet File Je60754 Spin Off Ebook can be very useful guide, and Il Marchio Di Sekhmet File Je60754 Spin Off Ebook play an important role in your products. Ma il destino non concede riscatti e Khemfre lo scoprirà non appena incrociato lo sguardo di Ankhesenamon, la Grande Sposa Reale, venendo trascinato in un turbine di passione e intrighi di corte che metterà in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. Blogger e autrice indipendente, selezionata su extraverginedautore. Comperate e leggete tranquilli, non sono né soldi, né tempo perso.

Next

Extraself: Isabel Giustiniani e Anna Maria Pusceddu

il marchio di sekhmet file je60754 spin off

Comunque confido nel prossimo libro per un maggiore sviluppo della storia ambientata ai giorni nostri, anzi, lo attendo con trepidazione. Per crearla mi sono ispirata a mia figlia. Avevo gia' letto la prima edizione e ora mi sto dilettando a leggere la seconda. Isabel non e' da meno di tanti grandi scrittori. Ovviamente sono in attesa di leggere il successivo, ma gia' da questo primo libro della serie, devo dire che sfoglio le pagine una dietro l'altra con quella piacevole ansia di scoprire cosa c'e' dopo. Ho apprezzato il fatto che molti termini siano lasciati in lingua originale con una nota immediatamente consultabile che ne spiega il significato. Aggettivi, verbi, costruzione delle frasi.

Next

tooluser.org:Recensioni clienti: Il marchio di Sekhmet

il marchio di sekhmet file je60754 spin off

You can also find customer support email or phone in the next page and ask more details about availability of this book. A cosa ti sei ispirato? Un destino più forte del potere del faraone. Scrivo perché ho delle storie da raccontare e mi piace farlo. Il romanzo è una storia apparentemente di passioni, di intrighi, un perfetto thriller storico. Ha una prosa scattante, mai pesante, pur trasferendo nei suoi scritti un'enormità di informazioni e curiosità dell'epoca narrata che dimostrano un attento documentarsi, sciorina, essendo comunque fiction storica, una fantasia scatenata, mai in contrasto però con l'ambientazione dell'epoca.

Next

Il marchio di Sekhmet

il marchio di sekhmet file je60754 spin off

Non ho mai approfondito la conoscenza storica sull'antico Egitto, ma questo romanzo di Isabel Giustiniani lo rende affascinante anche per il lettore più inesperto. L'autrice, ricordandomi vagamente lo stile di Alberto Angela, è riuscita a trasmettermi tante informazioni storiche rendendole estremamente interessanti miscelando eccellentemente la parte romanzata! Khemfre è solo un bambino quando lui e il fratello Neferu sono costretti a fuggire dalla capitale del Paese delle Due Terre, la città fondata da Akhenaton. La vicenda è ben raccontata, e la trama è plausibile e ben costruita. Questa, inoltre, è corredata del calendario delle stagioni in base alle piene del Nilo. Titolo: Il marchio di Sekhmet Autore: Isabel Giustiniani Editore: Independently published Pagg. Un grande atto di coraggio, se si considera, che per quanto ci si sforzi di nasconderlo, si mostrerà sempre una parte di sé.

Next

Reading : Fuse Box 2001 Mitsubishi Mirage

il marchio di sekhmet file je60754 spin off

You can also find customer support email or phone in the next page and ask more details about availability of this book. Qui il lettore curioso può trovare una selezione di romanzi pubblicati direttamente dagli autori: noi li leggiamo e li selezioniamo per darvi solo libri di qualità superiore. Ringrazio Isabel Giustiniani per il bellissimo e coinvolgente romanzo. Ci provai, inventando una storia che si snoda tra presente e passato, in cui ci sono tanti personaggi principali, diversi per età e per carattere. Mi è sempre piaciuto leggere, convinta che una buona storia sappia trasportare lontano, e a costo zero, il lettore. Sebbene si tratti solo della prima parte di una saga più ampia, l'autrice ha creato con maestria un preciso intrico di fili narrativi. Spaventati da tanti salti temporali? Una particolare nota merita la prosa estremamente ricercata di quest'opera, fatta di periodi lunghi ben costruiti e termini non comuni usati sempre in maniera appropriata.

Next

tooluser.org:Recensioni clienti: L'ombra del Serpente (File JE60754 Vol. 1)

il marchio di sekhmet file je60754 spin off

Niente di sbagliato in questo, di per sé, anche perché le singole storie sono davvero molto belle, ma quello del racconto è un formato della narrativa che non amo particolarmente, poiché è troppo breve e non mi dà il tempo di creare un legame con i personaggi. Ha inoltre saputo fondere insieme realtà storica e una trama ben costruita, ultimo risultato: un connubio perfetto. E' un romanzo che fonde bene la Storia, l'avventura e il thriller. Gli amanti della storia non rimarranno delusi dalle descrizioni dettagliate della Battaglia di Nicopoli tra Ottomani e schieramento Franco-Ungherese. Il filone narrativo che ho preferito è senza dubbio quello di Amberlee, proprio perché il punto di vista è il suo e quindi c'è l'introspezione di un personaggio cui ho potuto rapportarmi un essere umano! Nonostante sia chiaramente fantascientifico, i dettagli storici sono molto ben curati.

Next

Reading : Fuse Box 2001 Mitsubishi Mirage

il marchio di sekhmet file je60754 spin off

Ora che il file è aperto non vedo l'ora di aprire il prossimo e scoprire di più nel prossimo volume. Khemfre è solo un bambino quando lui e il fratello Neferu sono costretti a fuggire dalla capitale del Paese delle Due Terre, la città fondata da Akhenaton. Anche i dialoghi ambientati nel passato sono del tutto credibili, contribuendo all'illusione generale di vivere quel periodo storico. Ma il destino non concede riscatti e Khemfre lo scoprirà non appena incrociato lo sguardo di Ankhesenamon, la Grande Sposa Reale, venendo trascinato in un turbine di passione e intrighi di corte che metterà in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. Ho fatto molta ricerca storica, appassionandomi, e mi dispiaceva lasciare questa affascinante ambientazione così presto. Amando l'antico Egitto, mi sono immersa volentieri in questa piacevole avventura, anzi ne aspetto di nuove! Gli unici aspetti che ho apprezzato meno, per un gusto personale, sono la presenza di troppi filoni narrativi indipendenti che si muovono in parallelo e la generale struttura episodica della storia dovuta ai salti temporali. Statua della dea Sekhmet Al contrario della letteratura sempre fiction dominante che vede la Grande Sposa Reale spesso come una creatura mite, devota e vittima degli eventi, ho voluto dipingerla come una donna altera, consapevole di essere una sopravvissuta in un ambiente difficile se non ostile i genitori e le cinque sorelle sono morti e determinata a ritagliarsi il proprio spazio nella vita nel palazzo reale di.

Next

Extraself: Isabel Giustiniani e Anna Maria Pusceddu

il marchio di sekhmet file je60754 spin off

Ma il destino non concede riscatti e Khemfre lo scoprirà non appena incrociato lo sguardo di Ankhesenamon, la Grande Sposa Reale, venendo trascinato in un turbine di passione e intrighi di corte che metterà in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. . Chiunque vincerà questo concorso potrà esserne orgoglioso. Khemfre è solo un bambino quando lui e il fratello Neferu sono costretti a fuggire dalla capitale del Paese delle Due Terre, la città fondata da Akhenaton. Isabel Giustiniani: Continuerò a scrivere, come sto già facendo, per portare avanti i progetti in cantiere.

Next

Autori d'Italia: NUOVE USCITE Puntata #14 (1 Novembre/1 Dicembre 2017)

il marchio di sekhmet file je60754 spin off

A ciò si aggiunge una notevole complessità della trama. La protagonista con cui si apre il romanzo, è una bambina molto speciale di nome Sarah Gray. Inizialmente ero un po'disorientato ma poi avanzando nella lettura il tutto è diventato estremamente piacevole, scorrevole, interessante. I riferimenti storici sono anche loro interessanti e invitano ad essere approfonditi. È senza dubbio ammirevole il lavoro di ricerca compiuto dall'autrice. Les fleurs du Mal blog Due fratelli, due volti diversi della stessa Dea. Si concludono oggi le nostre interviste doppie dedicate ai partecipanti del nostro concorso Extraself.

Next

Il marchio di Sekhmet

il marchio di sekhmet file je60754 spin off

L'aspetto episodico, invece, tende a trasformare il romanzo in una successione di racconti, spesso dimenticabili nel senso che non contribuiscono alla trama principale. È una sorta di nostalgia alla quale neppure i creatori dei suddetti personaggi sono immuni. Ho letto questo libro con il piacere di gustarmi ogni pagina, sempre interessato fino all'ultimo. E' un libro narrato in prima persona, che vi farà sentire lì, tra le dune, esposti ai raggi caldi e benefici di Aton. Per quanto ne so, potrebbe benissimo essere quanto è realmente accaduto a quei tempi ;- Non è il primo libro che leggo dell'autrice, confesso: ne sono tifoso. We hope you glad to visit our website.

Next